Gragnano, litigano per l’accesso del dottore al palazzo: anziana madre muore

A Gragnano, sorelle e cognati litigano per l’accesso al palazzo del dottore in visita all’anziana...

LEGGI ANCHE

A Gragnano, sorelle e cognati litigano per l’accesso al palazzo del dottore in visita all’anziana madre: lei muore durante l’ennesima rissa

Un passaggio interno tra due case, adiacente a via Castellammare, è diventato il motivo principale del contenzioso tra parenti, vicini di casa, a Gragnano. Due famiglie si sono scontrate a causa dell’utilizzo di un viale di accesso per i due appartamenti. Un contenzioso, racconta Metropolis, a suon di esposti per segnalare lavori di manutenzione.
Ma oggi qualcosa è sfuggita di mano: nonostante un’anziana signora residente in una delle due case, nonché mamma e suocera dei litiganti, avesse bisogno di cure urgenti, i dissapori sono andati oltre tanto da prendere il sopravvento anche sulle condizioni preoccupanti della donna moribonda.
Una delle due famiglie aveva richiesto l’intervento di un medico affinchè visitasse l’anziana donna, ma una volta arrivato il dottore di fiducia è stato bloccato dagli altri parenti che gli hanno impedito l’accesso.
A quel punto il medico, sorpreso da tale comportamento, ha tentato di spiegare di essere un dottore e di aver ricevuto una richiesta d’intervento nella casa adiacente. Dopo una serie di domande e risposte finalmente il dottore è riuscito a bypassare l’ostacolo umano e recarsi dall’anziana.
Dopo la visita il medico ha dovuto, obbligatoriamente, ripercorrere la medesima strada per poter andare via I parenti dell’anziana residenti a metà percorso hanno nuovamente bloccato il dottore, chiarendo che di lì avrebbe potuto passarci soltanto chi autorizzato.
Una situazione paradossale che ha infuocato gli animi più del dovuto. Al centro del vicoletto, alle spalle di una delle vie principali della città, via Castellammare, si è consumata una lite, l’ennesima, cominciata con tanto di aggressioni verbali tra i parenti residenti nelle due abitazioni, mentre il dottore era da poco riuscito a salvarsi e scappare via.
Proprio mentre i due nuclei familiari si affrontavano, l’anziana ammalata è deceduta.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare