Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, incidente in via Falcone: centauro in grave condizioni

L’incidente sarebbe avvenuto ieri intorno alle 12.00

Gragnano, è avvenuto incidente tra un’auto e uno scooter in via Falcone, in seguito al quale è stato ferito gravemente un centauro 35enne. Lo scontro è avvenuto al lato opposto dell’incrocio con via Casoni Marna dove, due mesi fa, fu coinvolto in un incidente fatale Vincenzo Sicignano. Il 20enne di Sant’Antonio Abate fu speronato da una vettura guidata da una 22enne.

Ed è proprio a pochi metri da quel fatale incidente, che è avvenuto il seguente. Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno trasportato il centauro presso il pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare. Nel corso del tempo le condizioni dell’uomo non sono state delle migliori, e di conseguenza questo ha portato al trasferimento del ferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

Il 35enne avrebbe subito un’operazione delicata, grazie alla quale, si spera, possa salvargli la vita. (PuntoStabiaNews)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania