Sud - cronaca

Gragnano, incidente tra auto e scooter nei pressi del ‘Don Milani’: l’accaduto

gragnano
Gragnano, la notizia è di pochi minuti fa. Lo scontro ha interessato un’ autovettura Nissan Juke grigia metallizzata e un Tmax bianco.

Grave incidente a Gragnano pochi minuti fa. Infatti, lo scontro è avvenuto tra un Tmax bianco e una Nissan Juke grigio metallizzato, nei pressi dell’ Istituto Don Milani di Gragnano.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’autovettura non avrebbe rispettato la segnaletica che imponeva lo stop, prendendo in pieno lo scooter che è caduto rovinosamente a terra assieme al centauro. Entrambi le persone non hanno riportato gravi ferite ed hanno iniziato a discutere su chi avesse sbagliato e chi avesse ragione. Adesso, si aspetta l’ arrivo delle forze dell’ ordine per i rilievi dell’ esatta dinamica e per stilare il CID per le pratiche assicurative. Intanto, come si può notare dalla foto, il traffico veicolare ha subito gravi ripercussioni per tutta la zona in considerazione dell’elevato utilizzo della rete stradale dovuto alla vicinanza di scuole e imprese di produzione della pasta.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania