Sud - cronaca

Gragnano, incendio nella notte: una nota concessionaria è stata completamente distrutta

Notte di panico per gli abitati di via dei Pastai, a Gragnano (Na), svegliati dalle fiamme che si sono propagate in una nota concessionaria della zona

Verso le due di questa notte, un rogo divampato nella concessionaria di proprietà della famiglia Cesarano, la Geacars ha messo in pericolo l’incolumità degli abitanti di Via dei Pastai, a Gragnano. I testimoni, svegliati dalle fiamme, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio poco prima che le fiamme raggiungessero le abitazioni che si trovano lungo la strada.

Una volta rientrata l’emergenza, i proprietari della concessionaria hanno potuto fare un primo bilancio dei danni: secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, sia la struttura sia tutte le auto sono state completamente distrutte dalle fiamme causando danni stimati in svariate centinaia di migliaia di euro. Nella rivendita della famiglia Cesarano c’erano anche auto che erano già state vendute, in attesa della consegna. Un danno enorme anche per i clienti, quindi, che ora sperano di recuperare almeno i soldi dall’assicurazione. Coordinati dal maggiore Donato Pontassuglia, i carabinieri sono già all’opera per trovare i piromani responsabili della distruzione della concessionaria. E’ stato, infatti, già stabilito che l’incendio è di natura dolosa. Al momento sono al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi e non si esclude che il rogo possa trattarsi di un atto intimidatorio di organizzazioni criminali.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania