Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, accoltellò un autista ad Halloween: identificato un 15enne

Gragnano, accoltellò alla gamba un autista 36enne durante la sera di Halloween: identificato un 15enne

Aggiornamenti sull’ accoltellamento della sera di Halloween: un 15enne è stato identificato e denunciato in quanto considerato l’autore della coltellata inferta ad un autista 36enne originario di Massa Lubrense lo scorso 31 ottobre. L’ episodio era avvenuto intorno alle 20 del a via Castellammare, a Gragnano. Una babygang formata da ragazzini in maschera, tra cui una decina di bambini di età compresa tra 7 e 12 anni, aveva colpito con un lancio di uova una Mercedes in transito verso la Penisola Sorrentina. A bordo c’era l’imprenditore del settore NCC (noleggio con conducente). L’autista si fermò e reagì, subendo però la reazione violenta del gruppo.
L’uomo raccontò alle forze dell’ordine sopraggiunte sul posto di essere stato accerchiato da una decina di bambini in maschera che l’hanno insultato. Uno di loro, poi, l’ha colpito con una coltellata. Uno di loro, identificato dai carabinieri della stazione di Gragnano, era armato di coltello e sferrò un fendente alla coscia destra, ferendo il 36enne. Subito dopo il ferimento, l’autista fu soccorso nella vicina chiesa di Sant’Erasmo e poi portato in ospedale, mentre i carabinieri gragnanesi avviarono le indagini chiuse questa mattina, con l’identificazione del 15enne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania