Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Gragnano, carabinieri sequestrano isola ecologica illegale

L’intera area è stata posta sotto sequestro

Gragnano, i carabinieri della stazione cittadina, hanno dato esecuzione ad un blitz presso un’area, definita successivamente, illegale come isola ecologica. Diverse le carenze strutturali che hanno portato al sequestro dell’intera zona: sistema antincendio inefficiente, cassoni non coperti, assenti il sistema per l’abbattimento di odori e polveri e anche i documenti inerenti il conferimento dei rifiuti. Ed è per queste motivazioni che il centro di raccolta di rifiuti differenziati è stato sequestrato.

I carabinieri del N.o.e. e della stazione di Gragnano hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal tribunale di torre annunziata. I vincoli riguardano l’area di circa 1.200 metri quadrati di proprietà del comune di Gragnano e adibita a centro di raccolta dei rifiuti differenziati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più