Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, blitz in un centro benessere: nei guai la struttura fantasma

Gragnano, blitz in un centro benessere: nei guai la struttura fantasma

Gragnano, pochi giorni fa è stato eseguito un blitz da parte dei carabinieri di Gragnano, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del comandante Giovanni Russo, unitamente agli uomini della Forestale guidati dal comandante Raffaele Starace. Il blitz è stato seguito in un Centro benessere tra i boschi della località Castello. Si tratterebbe di una struttura fantasma di via Spinola.

Ai militari dell’Arma si sono aggiunti i vigili urbani, coordinati dal comandante Fabio De Silva e i tecnici e al dirigente del Comune Teresa Abagnale. La proprietà è di un noto imprenditore di Gragnano. Da parte dei residenti non c’è stata alcuna collaborazione, i quali hanno affermato che non erano a conoscenza nè della fabbricazione dell’opera, nè conoscevano il proprietario dell’area. Intanto le indagini continuano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania