Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, arrivano le ruspe: il via a 13 demolizioni

Gragnano, arrivano le ruspe: il via a 13 demolizioni

Gragnano, arrivano le ruspe in città. La cosa si è resa necessaria a causa delle costruzioni realizzate nell’area della zona rossa e anche nella zona dove non è possibile aumentare il volume delle abitazioni. Il comando della polizia municipale, ha effettuato controlli senza sosta in questo periodo per cercare di fermare il fenomeno dell’abusivismo edilizio. Sono state accertate, per adesso, 13 demolizioni, 13 case da abbattere, secondo quanto riportato da un resoconto del comune.

Purtroppo si prospetta un aumento delle demolizioni, in quanto l’attività di abusivismo edilizion è stato registrato in diverse zone del territorio. Le zone particolarmente interessate sono: la Strada Statale per Agerola, le costruzioni nella frazione di Castello, in via Madonna delle Grazie ed in via Castellammare. Da come si può notare, si tratta sia di zone periferiche, che zone centrali.

Intano non solo abitazioni, ma anche a ristoranti toccherà la stessa sorte. Si tratta di 7 ristoranti che nel frattempo sono stati chiusi perché ritenuti completamente fuorilegge e quindi da abbattere. Bloccate anche le attività ristorative trovate senza alcuna autorizzazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania