Quantcast

Banner Gori
Papilloma virus
Sud - cronaca

Gragnano, accertato caso di coronavirus in forma asintomatica

Gragnano, accertato caso di coronavirus in forma asintomatica

Gragnano, colpita da un caso di coronavirus, a dare la notizia il Sindaco Cimmino. Ecco quanto si legge all’interno di un suo comunicato:

“Comunico che pochi minuti fa sono stato informato dal Responsabile del Dipartimento di Prevenzione ASL Na 3 che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone per la ricerca del COVID 19 nella forma asintomatica.
Il nostro concittadino che per motivi di lavoro vive a Napoli, dove ha contratto il virus, ha fatto visita a suoi stretti familiari nei giorni 6, 7 e 8 di questo mese. Chiaramente sono stati individuati tutti i familiari, sono cinque persone, che stanno tutte in buono stato di salute, e ancor prima di sapere gli esiti del tampone si sono posti in quarantena volontaria.
Il nostro concittadino mi ha rassicurato telefonicamente di stare bene riferendomi di essere stato contagiato sul posto di lavoro, si tratta di un medico che opera in un ospedale napoletano dove ha contratto il virus svolgendo il suo dovere.

A questi va la vicinanza e l’augurio di pronta guarigione da parte di tutta la comunità Gragnanese.”

 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat