Quantcast

Sud - cronaca

Giugliano – Villaricca, giovane perde la vita, aveva appena sostenuto l’esame di Stato: la tragedia

Choc a Villaricca: giovane 19enne perde la vita in un tragico incidente stradale, aveva da poco sostenuto l’esame di Maturità in un istituto della vicina Giugliano

Un’intera cittadina è sconvolta per la morte del giovane 19enne deceduto in un terribile incidente questa notte a bordo della sua auto. Il ragazzo, Armando Roselli, aveva compiuto gli anni appena lo scorso 22 giugno.
Una delle sue più grandi passioni erano le motociclette, passione che però per una serie di circostanze lo ha portato alla morte: era a bordo della sua Yamaha M7 – depotenziata – questa notte, quando si è scontrato contro una Smart in corso Italia a Villaricca. Il 19enne, ricostruisce Internapoli, avrebbe perso la vita andando a finire contro un palo. Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato scampo, deceduto sul colpo a pochi passi dalla sua abitazione.
Il giovane rientrava da una serata trascorsa in allegria con i suoi amici, probabilmente per festeggiare dopo aver sostenuto l’esame di Maturità presso l’ITI Galvani di Giugliano; come tutti i ragazzi dopo questa tappa si stava affacciando all’inizio di una nuova vita.
Purtroppo, però, ha incontrato un tragico destino. Armando quella nuova vita non potrà iniziarla. Sconvolti i familiari e gli amici che non riescono a credere a una simile tragedia. Tanti progetti e tanti sogni per il futuro stroncati in un breve attimo. Molti i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui social in ricordo del povero Armando, tutti lo ricordano con grande affetto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania