Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Giugliano, pedinava e picchiava l’ex compagna: arrestato operaio 29enne

Giugliano, pedinava e picchiava l’ex compagna: arrestato operaio 29enne, avrebbe tormentato la giovane per diversi mesi

Dalla provincia di Caserta arriva purtroppo l’ennesima storia di violenze perpetrate nei confronti di una giovane donna. Questa volta l’orco sarebbe un operaio 29enne di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine. La giovane vittima, temendo per la propria incolumità, avrebbe raccontato ai carabinieri che il suo ex compagno l’avrebbe ripetutamente pedinata, picchiata e tormentata sul telefono cellulare nel corso degli ultimi mesi. Le sevizie sarebbero avvenute anche nel corso della convivenza. Alla fine la ragazza si è lasciata convincere da amici e parenti a rivolgersi ai carabinieri i quali dopo alcuni accertamenti hanno arrestato l’operaio 29enne. L’uomo dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e atti persecutori.
Le indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Napoli-Nord, basate anche su testimonianze di amici in comune, hanno confermato le condotte denunciate dalla vittima. I militari hanno quindi dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Napoli nord nei confronti del 29enne. L’uomo, colpito anche da un’ordinanza restrittiva che gli impedirà di avvicinarsi o avere contatti telefonici con l’ex, si trova ai domiciliari in attesa di ulteriori disposizioni da parte del giudice.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania