Quantcast

Sud - cronaca

Giugliano, lite familiare degenera: un morto, presunto assassino preso in custodia

Giugliano, lite familiare degenera: un morto, il presunto assassino sarebbe il cognato

Choc a Giugliano, in provincia di Napoli. Una lite scoppiata in famiglia degenera e finisce in tragedia: un morto, fermata una persona.
Questo quanto successo questa notte intorno alle 4 in vico Gambuzzi, traversa del corso Campano. Un uomo, Salvatore Corsi di 52 anni, secondo una prima ricostruzione, sarebbe morto al termine di una furibonda lite. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Giugliano. I militari, informa ilMattino, stanno accertando quanto è successo e interrogando le persone presenti in quel momento. Per la morte del 52enne sarebbe già stato fermato e arrestato un uomo: il presunto assassino sarebbe il cognato della vittima. Non è chiaro se la vittima sia deceduta per un malore a causa dell’agitazione o per le ferite riportate nella lite. Sulla salma sarà effettuato un esame autoptico nei prossimi giorni che potrà fugare ogni dubbio. Intanto l’uomo fermato è stato trasportato in caserma dove avrebbe fornito la sua versione ai Carabinieri, in attesa che le indagini facciano il proprio corso. Ancora ignoti i motivi che hanno scatenato la furibonda lite che ha cagionato direttamente o indirettamente la morte del 52enne. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire anche quest’aspetto.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania