Quantcast

Sud - cronaca

Giallo all’Università di Fisciano: studente perde la vita nel parcheggio multipiano dell’ateneo

Giallo all’Università di Fisciano: studente perde la vita

Giallo presso l’Università degli studi di Salerno che ha sede a Fisciano. Uno studente dell’ateneo è morto in circostanze ancora da chiarire nei pressi del parcheggio multipiano dell’università salernitana.

Stando alle primissime ricostruzioni, dovrebbe trattarsi di uno studente Erasmus di ventuno anni di origini marocchine, ma residente a Lacedonia, che si sarebbe lanciato dalla parte superiore del parcheggio riservato agli studenti. All’origine del gesto forse un violento litigio con la fidanzata, che a sua volta sarebbe stata trasportata presso l’Ospedale di Nocera, riportando un trauma facciale.

Il ragazzo è stato soccorso prontamente dai sanitari della Misercordia di Salerno, dai volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi: ma i tentativi di rianimarlo sarebbero stati inutili, ed il ragazzo è morto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i primi rilievi del caso, il Rettore e il Direttore Generale dell’ateneo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania