Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Furto sulla Circum, ruba portafogli ad un turista: arrestato 18enne

Il 18enne arrestato è di origine marocchina e residente a Sarno

A causa di alcuni furti compiuti sul treno della Circumvesuviana in direzione Napoli, i carabinieri di Pompe hanno arrestato il 18enne Ayoub jamili,  di origine marocchina residente a Sarno. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per furti e scippi sempre avvenuti in circum, dove il ragazzo  osservava i passeggeri per individuare la potenziale vittima.

I carabinieri si trovavano in treno, in borghese, nell’ambito di un controllo per la prevenzione e la repressione di reati predatori: hanno subito notato e tenuto d’occhio il 18enne, fino al momento in cui ha agito: Jamili ha scelto un turista tedesco, distratto a scherzare con il resto della comitiva, che era diretta agli scavi di Pompei. Con grande astuzia il giovane gli si è avvicinato e gli ha infilato una mano nel borsello sfilando il portafogli.

Al momento dell’atto, i carabinieri hanno agito, così da coglierlo in flagranza: lo hanno bloccato poco prima della fermata di San Giorgio a Cremano. Il 18enne è stato arrestato per tentato furto aggravato e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania