Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Furti tra Agerola e Pimonte: scovati due ricettatori

I furti vanno avanti da diversi mesi ormai

Nel corso dei mesi ci sono stati diversi furti in abitazioni delle zone tra Agerola e Pimonte, sfociati anche in episodi di violenza. Il lavoro delle forze dell’ordine è incessante per cercare di risolvere questa condizione che è ormai diventata insostenibile per le persone del luogo, che hanno pensato bene di organizzare ronde notturne per controllare le aree maggiormente colpite dai furti.

Ad oggi, come riportato dal giornale “Metropolis” la indagini dei carabinieri ha portato a scovare due ricettatori nella mattinata di ieri. In base a diverse perquisizioni avvenute nelle zone interessate da parte dei Carabinieri e in un garage sono stati trovati diversi oggetti che sarebbero parte della refurtiva: tutto il bottino era stato nascosto nella proprietà di un incensurato a Pimonte.Perquisita l’abitazione anche di un presunto complice,  un pregiudicato di Agerola. Stando alle prime informazioni, quest’ultimo sarebbe proprio la persona immortalata dalle immagini di diverse videocamere di sorveglianza e quindi sarebbero anche gli autori dei furti.

Le indagini delle forze dell’ordine continuano per capire se si tratta di una vera banda o se i presunti responsabili sarebbero solo due.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania