Quantcast

Sud - cronaca

Fuorigrotta, l’ex mercatino diventa una discarica abusiva: “Va rimossa subito”

A parlare è Laura Caccavallo, consigliera della X Municipalità

Una discarica a cielo aperto. E’ questo lo scenario che si presenta nell’area dell’ex mercatino di Fuorigrotta Napoli. Un luogo che prima era un punto di ritrovo e il mercatino che è stato dislocato di soli cinquecento metri di distanza. Ora è diventata una zona abbandonata a se stessa dove quotidianamente ad ogni ora del giorno e della notte vengono sversati rifiuti di ogni genere.

Per i residenti la situazione è diventata insostenibile ed hanno inviato una lettera di protesta direttamente al primo cittadino e che adesso, dopo mesi di protesta, chiedono interventi di rimozione, pulizia e messa in sicurezza.
A parlare è Laura Caccavallo, consigliera della X municipalità: “Questa è una discarica ormai fuori controllo. Ci troviamo a pochi passi da un parco pubblico che ormai fa da sfondo a questo vero disastro ambientale. Qui vengono sversati rifiuti di ogni tipo e grandezza a qualsiasi ora della giornata e sotto gli occhi di tutti. Ci auguriamo che chi debba muoversi lo faccia rapidamente anche perché si tratta di rifiuti speciali che più giacciono in strada e più diventano dannosi per la salute”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania