Quantcast

Sud - cronaca

Fuorigrotta, incidente mortale, un’auto prende in pieno un centauro

Le immagini provenienti dai video delle telecamere di sorveglianza non lasciano nulla all’immaginazione. Si vede chiaramente un’automobile che arriva ad alta velocità coinvolgendo un centauro che viene sbalzato per aria

Fuorigrotta – Un incidente mortale è successo poco dopo l’1:00 di stanotte in via Caio Duilio, all’altezza dell’incrocio con via Consalvo.

Le immagini provenienti dai video delle telecamere di sorveglianza non lasciano nulla all’immaginazione. Si vede chiaramente un’automobile che arriva ad alta velocità coinvolgendo un centauro che viene sbalzato per aria.

La vittima un uomo di 50 anni di Fuorigrotta è morto sul colpo. L’automobile che ha investito il centauro era guidata da un ragazzo di 26 anni di Cercola, a bordo dell’autovettura vi erano anche tre suoi amici.

Dopo l’incidente i quattro giovani sembrerebbe abbiano abbandonato l’auto sulla carreggiata e sarebbero fuggiti via senza prestare soccorso all’uomo.

Secondo la ricostruzione della vicenda, data dalle immagini del video delle telecamere di sicurezza, l’uomo andava contromano, quando all’improvviso sarebbe stato colpito dalla vettura che viaggiava ad alta velocità.

Secondo quanto affermato dalle autorità, l’autovettura uscita dal tunnel, trovandoselo all’improvviso davanti, non avrebbe fatto in tempo a frenare per evitare l’impatto.

Il ragazzo di 26 anni che guidata la vettura, dopo essere stato rintracciato dagli agenti, è stato sottoposto all’alcool test e sottoposto ad altri test per verificare se avesse fatto assunzione di droga.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania