Sud - cronaca

Frecce Tricolori a Sorrento: ecco da dove è possibile osservarle

Sorrento, cresce l’attesa per le Frecce Tricolori che nella giornata di domani sorvoleranno la città

Iniziato il countdown per il sorvolo delle Frecce Tricolori attese a Sorrento nella giornata di domani 28 aprile. Il volo acrobatico avverrà in contemporanea con il convegno dell’Alis, l’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, che si svolgerà all’Hilton Sorrento Palace, con il patrocinio dal Comune di Sorrento. I mezzi dell’Aeronautica Militare sono già giunti in Campania e nelle ultime ore hanno compiuto già delle piccole prove sorvolando anche la villa comunale di Castellammare di Stabia.

Il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare sulla città di Sorrento è previsto intorno alle 14. Lo spettacolo sarà visibile dai cittadini e dai numerosi turisti che affollano i questi giorni la cittadina costiera. Punti privilegiati di osservazione sono naturalmente piazze e aree litoranee. Quindi sarà possibile osservare lo spettacolo delle Frecce Tricolori da tutta la Penisola Sorrentina da Meta a Massa Lubrense e Capri. I voli saranno indirizzati verso Napoli, e dunque saranno visibili anche da Monte Faito e nei punti panoramici verso il Vesuvio.

Inoltre, per gli appassionati nella giornata di oggi e di domani l’Aeronautica Militare mette a disposizione un proprio punto espositivo in piazza Andrea Veniero, con il posizionamento di uno stand informativo e del simulatore di volo del velivolo Eurofighter 2000 con la possibilità di provare le emozioni del volo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania