Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Disastro a Scafati: un camion sprofonda nella ‘nuova’ strada, l’accaduto

FOTO ViViCentro – Disastro a Scafati: un camion sprofonda nella ‘nuova’ strada, l’accaduto

Incredibile ciò che è accaduto a Scafati questa mattina: un camion che transitava in via Sandro Pertini, è letteralmente sprofondato nel manto stradale. Una situazione allarmante considerato che da poco sono stati ultimati i lavori della rete fognaria, per rendere appunto la circolazione più sicura.

Il conducente del tir è stato condotto in ospedale per accertamenti, ancora sotto choc quando è stato soccorso. Il mezzo invece si è capovolto e distrutto dopo essere sprofondato nella strada. Al momento non si contano feriti e non sembrerebbero esserci stati scontri con le auto che circolavano nella zona, una vera fortuna visto che il tir si è rovesciato proprio al centro della carreggiata.

Via Sandro Pertini è quella strada che conduce anche al centro commerciale Plaza, quindi la circolazione delle autovetture, ma anche di mezzi pesanti, è intensa e constante. Un incidente che poteva avere un risvolto più drammatico.

Intanto resta da capire come sia stato possibile che una strada da poco messa a “nuovo”, abbia avuto l’effetto “sabbie mobili” per il camion risucchiato dall’asfalto.

Vi aggiorneremo nelle prossime ore con ulteriori dettagli.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania