Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, via Nocera: passaggio a livello aperto ma il treno passa lo stesso, i dettagli

FOTO ViViCentro – Castellammare, via Nocera: passaggio a livello aperto ma il treno passa lo stesso, i dettagli

Castellammare di Stabia, stazione della Circumvesuviana di Via Nocera: sembrerebbe essere una mattina come tutte le altre, il treno delle 8 in direzione Napoli è pronto, è in arrivo a Via Nocera, le persone sono ferme in stazione ad aspettarlo. Peccato però per quelle persone che sono dietro al passaggio a livello e che non hanno potuto sapere dell’arrivo del treno poichè, come ricostruito dalla Redazione di Vivicentro. it, il passaggio a livello è rimasto aperto fino all’arrivo e alla partenza del mezzo.

Ebbene si, le sbarre che delimitano l’accesso alla stazione e che permettono di essere un valido avviso per la cittadinanza, in quanto mettono in guardia dall’arrivo e dalla conseguente presenza del treno, questa mattina, non si sono abbassate, non fungendo, di conseguenza, da segnale di pericolo, per la popolazione. Infatti, le varie persone che erano di passaggio nella zona, punto nevralgico che collega il centro cittadino con la periferia del rione San Marco, non si erano accorti di nulla, non si erano resi conto dell’imminente passaggio del treno.

Per fortuna nessuno si è fatto male, ma la popolazione ha rischiato grosso: chissà quando il servizio e la messa in sicurezza  per i cittadini, verranno ripristinati. Staremo a vedere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania