Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro- Castellammare, treno fermo alla stazione di via Nocera: i dettagli

FOTO ViViCentro- Castellammare, treno fermo alla stazione di via Nocera: i dettagli

Castellammare di Stabia, minuti di apprensione in via Nocera, dove alla stazione della circumvesuviana, il treno è rimasto bloccato. Secondo quanto ricostruito dalla Redazione di Vivicentro.it, il treno è rimasto fermo sui binari a causa di un guasto, che però è stato risolto in 10 minuti.

Ovviamente non sono mancate le lamentele di tutte le persone alla guida delle loro auto e dei loro motorini, che erano impossibilitate al passaggio, in una delle arterie principali della città, che collega il centro cittadino con la periferia della zona San Marco e territori limitrofi. Per fortuna, grazie all’intervento repentino degli addetti e del capostazione, il tutto è stato risolto in pochi minuti consentendo al treno di ripartire, alle persone di continuare ad usufruire del servizio della circumvesuviana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania