Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, incidente a Via Plinio: si scontrano due moto, i dettagli

Castellammare di Stabia, due moto si scontrano a via Plinio: ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, secondo quanto appreso dalla Redazione di ViViCentro.it, è appena avvenuto un incidente in via Plinio. Sembrerebbe che un dipendente delle Poste, stesse uscendo dal cancello del parcheggio dipendenti, in sella alla sua moto, quando si è scontrato con un altro motorino che proveniva da Via Amato.

Sul secondo mezzo, come si può vedere in foto, vi erano un signore ed una signora. Sembrerebbe che sul posto non siano stati riscontrati danni gravi, ma sta di fatto, che coloro che hanno assistito alla scena, hanno chiamato il 118, che è giunto prontamente per assistere eventuali feriti e controllare che i coinvolti nell’incidente stessero in buone condizioni di salute.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania