Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, incidente sul raccordo: è scontro tra auto e scooter, i dettagli

Castellammare, incidente sul raccordo: scontro tra auto e scooter, i dettagli

Castellammare di Stabia, pochi muniti fa si è verificato un incidente sul raccordo autostradale. Coinvolti una macchina ed uno scooter. Come ricostruito dalla Redazione di Vivicentro, sembrerebbe che nello scontro con l’auto, il centauro, sia andato a sbattere contro il guard rail. L’intervento dell’ambulanza è stato repentino, e il centauro è stato trasportato all’ospedale San Leonardo.

Per fortuna l’incidente non ha coinvolto altri mezzi, anche se sono stati, ugualmente, momenti di panico per tutti gli automobilisti che viaggiavano lungo il raccordo: è stato necessario fermare il traffico per permettere alle forze dell’ordine di mettere in sicurezza l’area e di ricostruire la dinamica dell’incidente, e all’ambulanza di prestare i primi soccorsi del caso. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania