FOTO ViViCentro – Castellammare, furto al negozio gestito da Cinesi: scoppia la rissa a Piazza Spartaco

Foto – Castellammare, furto al negozio gestito da Cinesi: scoppia la rissa a Piazza Spartaco...

LEGGI ANCHE

Foto – Castellammare, furto al negozio gestito da Cinesi: scoppia la rissa a Piazza Spartaco

Castellammare di Stabia, momenti di panico a Piazza Spartaco. Secondo quanto ricostruito dalla Redazione di Vivicentro.it, nel tardo pomeriggio di oggi, è scoppiata una rissa all’interno di un negozio gestito da cinesi. La rissa sarebbe scoppiata tra il proprietario dell’esercizio commerciale, e dei ragazzini a causa di un furto messo a segno da quest’ultimi all’interno del negozio, purtroppo non nuovo a queste vicende.

La vicenda: sembrerebbe che uno dei ragazzi sia stato sorpreso a rubare e che il proprietario si sia accorto di tutto, cercando, di conseguenza, di fermare il ladro, che invece è riuscito a divincolarsi dalla presa dell’uomo. Poco dopo il ladro è tornato con altri compari per dare una lezione all’uomo, che aveva osato affrontarlo: da lì è nata una colluttazione , all’ingresso del negozio,  tra il gruppo di punitori ed il proprietario dell’esercizio commerciale, in cui è stata coinvolta anche una commessa.

Sul posto sono giunti  polizia, vigili urbani e carabinieri, insieme anche ad un’ ambulanza per soccorrere il commerciante rimasto ferito nel corso della rissa.  Le forze dell’ordine sono già all’opera per cercare di individuare gli aggressori, grazie anche alle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale.

A cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare