Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, ennesimo incidente a Via Cosenza: pedone investito: i dettagli

Castellammare di Stabia, incidente a via Cosenza: motorino prende in pieno un pedone: i dettagli

Castellammare di Stabia, secondo quanto ricostruito dalla Redazione di Vivicentro.it, pochi minuti fa è accaduto un incidente a via Cosenza, con esattezza all’altezza dell’incrocio tra via Galeno, e via Paride del Pozzo.

L’incidente avrebbe coinvolto due uomini, uno era intento nell’attraversare la strada, l’altro a bordo del suo motorino, avrebbe preso in pieno il pedone. Sul posto sono giunte due ambulanza: il primo ad essere stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale stabiese San Leonardo, sarebbe il pedone, mentre per il conducente del mezzo, sarebbe giunta una seconda ambulanza, pochi minuti dopo dalla prima.

Sul posto, oltre alla grande folla di passanti che si è trovata ad assistere all’incidente, è giunta anche la Polizia Municipale, che sta raccogliendo informazioni sulla vicenda per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro stradale e per mettere in sicurezza l’area interessata.

Intanto c’è da dire che gli incidenti in via Cosenza, sembrano essere diventati all’ordine del giorno, dato che proprio pochi giorni fa, con esattezza il 12 agosto, una macchina avendo forato una gomma, si è schiantata contro un’auto in sosta.

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat