Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, due motorini impazziti in pieno Centro: un ragazzo bloccato

Due motorini impazziti nel Centro di Castellammare: in Via del Gesù rischiano di investire una donna con passeggino

Attimi di pericolo a Castellammare di Stabia. Stando a quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, poco fa, due ragazzi a bordo di motorini e motocross, senza controllo, avrebbero messo in pericolo alcuni cittadini stabiesi che percorrevano le strade del Centro di Castellammare: testimoni hanno raccontato che i ragazzi avrebbero iniziato la propria corsa dai Cantieri Metallurgici per poi sfrecciare ad alta velocità verso Via Roma e Strada del Gesù. Qui avrebbero anche rischiato di investire una donna con passeggino.

I motorini, stando a quanto raccontato dalle autorità e come raccolto dai nostri inviati, erano privi di targa, anche se i due ragazzi sarebbero già stati identificati. Al momento le forze dell’ordine sono riuscite a fermare uno dei due ragazzi che è stato trasportato in caserma. Dagli accertamenti il ragazzo è risultato “osservato speciale”, dunque rischia l’arresto. Intanto continuano le attività delle forze dell’ordine per braccare il secondo ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania