Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, due motorini impazziti in pieno Centro: un ragazzo bloccato

Due motorini impazziti nel Centro di Castellammare: in Via del Gesù rischiano di investire una donna con passeggino

Attimi di pericolo a Castellammare di Stabia. Stando a quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, poco fa, due ragazzi a bordo di motorini e motocross, senza controllo, avrebbero messo in pericolo alcuni cittadini stabiesi che percorrevano le strade del Centro di Castellammare: testimoni hanno raccontato che i ragazzi avrebbero iniziato la propria corsa dai Cantieri Metallurgici per poi sfrecciare ad alta velocità verso Via Roma e Strada del Gesù. Qui avrebbero anche rischiato di investire una donna con passeggino.

I motorini, stando a quanto raccontato dalle autorità e come raccolto dai nostri inviati, erano privi di targa, anche se i due ragazzi sarebbero già stati identificati. Al momento le forze dell’ordine sono riuscite a fermare uno dei due ragazzi che è stato trasportato in caserma. Dagli accertamenti il ragazzo è risultato “osservato speciale”, dunque rischia l’arresto. Intanto continuano le attività delle forze dell’ordine per braccare il secondo ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania