Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, auto si schianta sul guard rail e si ribalta: 118 sul posto

FOTO ViViCentro – Castellammare, auto si schianta sul guard rail e si ribalta: 118 sul posto

Terribile schianto nel primo pomeriggio di oggi nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, un automobilista 62enne che viaggiava in direzione della città stabiese avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail. L’ impatto con la barriera di sicurezza sarebbe stato così forte che l’auto, un’alfa romeo di colore grigio metallizzato, si sarebbe ribaltata più volte per poi fermarsi sulla transenna. Sul posto è subito giunto un mezzo del 118 che ha prestato i primi soccorsi al conducente del veicolo, unica persona a bordo. Secondo quanto riferito da uno dei soccorritori, l’uomo avrebbe fortunatamente riportato solo qualche graffio e tanta paura. Per lui è stato comunque disposto il trasporto in ospedale per escludere altri danni. Il 62enne ha poi spiegato che avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno. Considerata la dinamica dell’incidente e il luogo in cui è avvenuto è andata tutto sommato bene: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e la vittima ha riportato solo piccole escoriazioni guaribili in pochi giorni.

A cura di Mario Calabrese

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania