Quantcast

Sud - cronaca

Fioccano denunce per ricettazione, sigarette illegali e furto nel napoletano

I carabinieri hanno depositato undici denunce localizzati nei territori di Boscotrecase e Torre annunziata

Torre Annunziata e Boscoreale – Fioccano denunce dopo l’operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata supportati da elicotteri del nucleo delle forze dell’ordine di Pontecagnano.

I carabinieri hanno depositato undici denunce localizzati nei territori di Boscotrecase e Torre annunziata.

Alto impatto dell’operazione anche a Boscotrecase dove un 42enne pregiudicato è stato colto nell’atto di vendere 34 pacchetti di sigarette privi del sigillo dei monopoli di Stato.L’uomo era già stato tratto in arresto perchè trovato in possesso di 10 Kg di sigarette illegali.

Nell’ambito della stessa operazione un boschese di 45 anni, pregiudicato, è stato denunciato  per ricettazione perché sorpreso in sella a una bicicletta rubata a Pompei.

Un 43enne di Boscoreale è stato raggiunto da una denuncia da parte dei carabinieri  per ricettazione perché sorpreso in sella a una bicicletta rubata a Pompei.

Nella cittadina di Torre Annunziata invece quattro ragazze, due sorelle di 19 e 18 anni e due amiche minorenni sono state fermate dalle forze dell’ordine. Le giovani sono state colte nell’atto di rubare, al centro commerciale, dei cosmetici dal valore di 100 euro complessivamente.

.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania