Quantcast

Sud - cronaca

Fatale incidente sull’SS268 del Vesuvio, morto il conducente dell’auto

Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni sul tratto stradale tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli con deviazioni

Incidente SS268 –  Fatale è stato l’impatto tra un auto e un mezzo pesante sulla  SS268 del Vesuvio, all’altezza del km 1,000 a Sant’Anastasia. E’ deceduto sembrerebbe che abbia perso la vita il conducente dell’autovettura.

Sul posto è intervenuto il pronto soccorso, ma per l’uomo nulla è valso avrebbe perso la vita sul colpo. Il personale Anas giunto sul luogo dell’incidente insieme alle forse dell’ordine stanno cercando di ripristinare il traffico viario. Gli agenti lavorano sulle impronte lasciate sull’asfalto per ricostruire l’accaduto che ha portato all’impatto fra i due mezzi.

Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni sul tratto stradale tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli con deviazioni.

 

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas ed il personale del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania