Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, ubriaco e drogato aggredisce moglie e figlie: arrestato 48enne

Ercolano, ubriaco e drogato aggredisce moglie e figlie: arrestato 48enne

Ercolano, un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione e maltrattamenti nei confronti della moglie e delle figlie. Abusi che a quanto pare, l’uomo teneva da ben 4 anni nei confronti della sua famiglia, ma solo ieri la moglie ha avutto il coraggio denunciare.

A seguito dell’ennesima litigata con l’uomo, il quale era rientrato a casa sotto l’effetto di droga ed alcool, la donna ha deciso di chiamare i carabinieri. L’uomo non solo avrebbe aggredito la moglie, ma anche le figlie, poco più che ventenni,  che si erano avventate contro di lui per difendere la madre.

Questo non ha fermato il 48enne, che invece ha spintonato anche la ragazza facendola rotolare giù per le scale per diversi gradini. Infine l’uomo, preso da un raptus di follia e violenza inaudita, ha preso a calci e pugni tutte e 3: la moglie e le 2 figlie.

Dinnanzi a ciò, la donna si è convinta a a chiedere aiuto al 112: le forze dell’ordine sono intervenute in casa loro in pochissimo tempo, bloccando il soggetto e arrestandolo.

Per quanto riguarda le tre donne, sono state trasportate in ospedale, dove hanno avuto le cure del caso per i lividi e le contusioni. Per quanto riguarda l’uomo, dopo le formalità di rito in caserma, è stato trasportato in carcere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania