Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, sversati rifiuti nella zona alta della città

Il responsabile è stato preso dai vigili
Ercolano, un 70enne è stato sorpreso a sversare rifiuti nella zona alta della città: subito è scattata la denuncia per abbandono di rifiuti e il sequestro del veicolo dell’uomo. La zona in cui è stato beccato l’uomo è via Fossogrande, dove  ingenti quantità di materiali di risulta dell’edilizia e grossi sacchi neri contenenti guaina bituminosa sono stati lasciati nella zona.
L’uomo è stato beccato grazie ad appostamenti e monitoraggio delle immagini delle videosorveglianza, grazie ai quali la Polizia Municipale di Ercolano ha individuato la Peugeot station wagon utilizzata per sversare scarti edili lungo le strade periferiche della città. L’uomo è stato colto in flagrante mentre depositava sulla strada pubblica una grossa quantità di guaine e calcinacci. l’uomo si è beccato una denuncia penale, il sequestro della vettura e ora rischia da sei mesi a due anni di reclusione con un’ammenda fino a 26mila euro. (Internapoli)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania