Ercolano, sequestri per pane e frutti di mare tenuti in cattivo stato di conservazione

Ercolano, sequestri per pane e frutti di mare tenuti in cattivo stato di conservazione Ercolano,...

LEGGI ANCHE

Ercolano, sequestri per pane e frutti di mare tenuti in cattivo stato di conservazione

Ercolano, nell’ambito dei controlli su territorio per la lotta alla vendita abusiva di alimenti, tenuti in cattivo stato di conservazione, ieri sono fioccate multe da parte della polizia della città. Tali controlli, effettuati per la tutela della sicurezza degli alimenti e della salute dei consumatori, ha portato la polizia a sanzionare commercianti che vendevano frutti, pane e ortaggi custoditi senza alcuna protezione rispetto agli agenti atmosferici e privi di tracciabilità.

I controlli sono scattati da parte dei vigili, che congiuntamente a personale della Capitaneria di Porto di Torre del Greco hanno sequestrato un quintale di cozze vendute in forma itinerante, in cattivo stato di conservazione e pericolosi per la salute pubblica. Dopo i controlli, la merce è stata sequestrata e distrutta, mentre i trasgressori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

I controlli hanno poi, portato anche al sequestro di 48 kg di pane privo di imbustamento e di etichettatura di tracciabilità, tenuto ammassato nel portabagagli di un furgoncino senza alcuna protezione; inoltre è stata. Sequestrata anche una bancarella abusiva che vendeva frutta, senza autorizzazione. I controlli hanno portato ad un totale di 7mila euro in sanzioni. La notizia riportata da InterNapoli.it.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare