Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Ercolano, scaricano liquami nel tombino: sequestrata autocisterna

Scatta subito il sequestro e la denuncia da parte della polizia municipale

Ercolano, la polizia municipale ha scoperto scarichi abusivi all’interno della fogna pubblica. Il tutto è accaduto in via D’Annunzio, dove un’autocisterna sversava liquami all’interno di un tombino: i vigili coordinati dal comandante Francesco Zenti sono intervenuti dopo aver notato la presenza di un grosso tubo di gomma proveniente da un parco della zona che sversava liquami all’interno di uno scarico fognario. In base ai controlli operati nell’area, i vigili hanno scoperto che l’autocisterna stava operando all’interno del parco per ripulire le vasche di scolo presenti nel caseggiato, riversando nella fogna pubblica i liquidi di scarico senza alcuna autorizzazione.

E’ scattato il sequestro da parte dei vigili nei confronti della’autocisterna intestata ad un’azienda di Somma Vesuviana, mentre denunciato l’operatore presente sul posto. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania