Sud - cronaca

Ercolano, pregiudicata 53enne arrestata per possesso di droga: era già ai domiciliari

Una donna 53 enne di Ercolano, già ai domiciliari per lo stesso reato, è stata arrestata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Non sono bastate le misure cautelari degli arresti domiciliari per una donna di Ercolano di 53 anni, A.Amoroso, per tenersi lontana dai guai: i termini degli arresti domiciliari sono scaduti questa mattina, infatti, quando i carabinieri della locale tenenza e del nucleo cinofili di Sarno (SA) hanno scoperto, ben nascosti nella sua camera da letto, 10 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e 6 bicchieri di plastica contenenti ovatta umida nei quali vi erano stati riposti dei semi di marijuana per la germogliazione. Alla donna sono stati sequestrati anche 60 euro in contante ritenuti provento di attività illecite. Inoltre, in un terreno nei pressi dell’ abitazione erano nascosti invece altri 80 grammi di hashish in varie dosi e 3 grammi di marijuana destinati probabilmente alle piazze di spaccio, sui quali gli investigatori stanno facendo ulteriori accertamenti per verificare se il proprietario di questo materiale sequestrato sia proprio la donna arrestata oggi.

La donna, ritenuta reticente perchè già sotto processo per lo stesso tipo di reati, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli dove attenderà un nuovo processo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania