Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, minaccia la moglie munito di mazzuola e scalpello: arrestato 40enne di Torre del Greco

Ercolano, minaccia la moglie munito di mazzuola e scalpello: arrestato 40enne di Torre del Greco

Ercolano, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di PS Portici Ercolano, hanno tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, un 40enne originario di Torre del Greco. L’uomo è stato accusato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Secondo quanto ricostruito dalle indagini della Polizia, che è intervenuta in piazza Pugliano su richiesta dell’ex moglie, l’uomo avrebbe chiesto di incontrarla mentre lei si trovava a casa di un familiare. La donna avrebbe però rifiutato, di conseguenza, questo ha spinto il 40enne a presentarsi armato di mazzuola e scalpello all’esterno del cortile condominiale dove era la donna, la quale era riuscita a chiudere il cancello giusto in tempo.

La polizia è intervenuta repentinamente, rintracciando anche l’uomo che nel frattempo aveva fatto rientro nella sua abitazione in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Nella perquisizione dell’abitazione, all’interno di un armadio, hanno ritrovato lo scalpello e la mazzuola che aveva impugnato poco prima per minacciare l’ex moglie. Come riportato dal giornale InterNapoli, l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania