Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Ercolano, madre e figlio cercano di occultare la droga: arrestati

I due hanno gettato la droga dal balcone prima dell’arrivo dei carabinieri

Due gli arresti per detenzione a fini di spaccio effettuati dai carabinieri ad Ercolano. La 42enne M. R. Sasso e il figlio 18enne P. Maiorano sono stati arrestati dai militari della tenenza locale perché trovati in possesso di 21 dosi marijuana.

Quando i carabinieri hanno bussato alla porta della loro abitazione, il giovane ha lanciato dalla finestra un vasetto per conserve colmo di bustine di cannabis pronta per lo smercio. Pronti ad un’eventualità del genere, altri militari erano già piazzati al piano terra per recuperare la droga. Nell’abitazione dei due anche 3mila euro – verosimilmente provento illecito –  stipati in un armadio della camera da letto.
Entrambi ai domiciliari, sono in attesa di giudizio.
Nell’abitazione dei due anche 3mila euro – verosimilmente provento illecito –  stipati in un armadio della camera da letto. Entrambi ai domiciliari, sono in attesa di giudizio Nell’abitazione dei due anche 3mila euro – verosimilmente provento illecito –  stipati in un armadio della camera da letto. Entrambi ai domiciliari, sono in attesa di giudizio Nell’abitazione dei due anche 3mila euro – verosimilmente provento illecito –  stipati in un armadio della camera da letto. Entrambi ai domiciliari, sono in attesa di giudizio v v 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat