Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, investe donna mentre attraversava la strada: arrestato 82enne

L’uomo ha investito la donna e poi è scappato

Ercolano, una donna di 58 anni è stata investita da un uomo di 82 anni, mentre tentata di attraversare la strada, e per giunta l’uomo è anche scappato via negandole ogni tipo di primo soccorso.

I fatti risalgono al 18 novembre, la vittima  stava attraversando la strada quando è stata travolta da un uomo alla guida di una Fiat Panda, che dopo l’investimento scappò via. La 58enne fu soccorsa dal 118 e portata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove venne ricoverata in prognosi riservata, quindi dimessa con una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate.

La vittima sporse denuncia ma non seppe dare elementi utili per trovare il colpevole, ma grazie ad attente indagini dei carabinieri, tramite sistemi di videosorveglianza e accertamenti incrociati, sono risaliti all’identità dell’uomo. Si tratta di un pensionato 82enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine, denunciato dai militari della tenenza di Ercolano per lesioni personali e omissione di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania