Sud - cronaca

Ercolano, fruttivendolo ferito a colpi di arma da fuoco: la vicenda

Ercolano, fruttivendolo ferito a colpi di arma da fuoco: la vicenda

Ercolano. Panico nei pressi di un’autoconcessionaria di via Benedetto Cozzolino. Un commerciante, T. R., è stato ferito a colpi di spranga da un giovane, a quanto pare al termine di una lite dovuta a motivi economici. L’aggressore sarebbe A. S., che è stato a sua volta ferito a colpi d’arma da fuoco da qualcuno che è intervenuto per proteggere il commerciante. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, in via traversa Pignataro, una stradina ai confini tra Ercolano e Portici che sbuca su via Benedetto Cozzolino.

S. è un fruttivendolo della zona; le sue condizioni sarebbero critiche, necessitando infatti di un intervento chirurgico, probabilmente avvenuto nella serata di ieri. Entrambi sono stati portati presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, ma successivamente il 28enne è stato trasferito al Cardarelli.

Sul caso indagano i carabinieri coordinati dalla procura di Torre Annunziata. Sono in corso le ricerche per trovare la pistola usata durante la vicenda, la quale sembrerebbe essere stata occultata. Attualmente questo episodio si inserisce in un momento in cui la città di Ercolano vive un momento di forte serenità, in quanto i casi di criminalità sono nettamente diminuiti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania