Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
rifiuti speciali san giorgio a cremano
Sud - cronaca

Ercolano, fermata del bus immersa nei rifiuti: i cittadini protestano

Ercolano, fermata del bus immersa nei rifiuti: i cittadini protestano

Ercolano, una delle fermate del bus di linea cittadino, è completamente invasa dai rifiuti, tra mobili vecchi abbandonati da incivili e sacchetti maleodoranti di spazzatura. La fermata in questione si trova in Benedetto Cozzolino, una delle arterie principali che attraversa Torre del Greco, Ercolano e Portici, e che collega le tre città.

La fermata in questione è anche priva di pensilina e in più, ad oggi, le persone si trovano a dover fare lo slalom tra l’immondizia, per poter salire e scendere dal bus. ovviamente i cittadini hanno protestato dinnanzi a questa condizione: «E’ una vergogna, quando scendiamo dal pullman dobbiamo letteralmente saltare i sacchetti della spazzatura». Una strada che non è vecchia a queste situazioni, dal momento che è spesso oggetto di sversamenti illegali:  «Ci sono tante mini discariche tra i pini, percorrere questa strada a piedi è impossibile», concludono i residenti della zona. (Il mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania