Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, deposita rifiuti in strada: il Sindaco filma e pubblica il video

Il primo cittadino: “Magari un po’ si vergognerà”

Un episodio triste quanto indecoroso quello che è accaduto ad Ercolano dove una cittadina ha riversato alcuni rifiuti in strada per poi salire sulla sua auto e scappare via credendo di averla fatta franca. E invece no. Il primo cittadino ercolanese ha assistito alla scena filmando tutto e pubblicando il video sulla pagina Facebook.

Ciro Bonajuto, sindaco di Ercolano, ha anche chiarito di aver trasmesso il video alle autorità competenti che ora si occuperanno di rintracciare la colpevole. Il primo cittadino della città vesuviana scrive sulla sua pagina Facebook: “Per i parenti e gli amici che riconoscono questa signorina che ieri pomeriggio ha comodamente buttato la sua spazzatura in mezzo alla strada: fatele vedere questo video, magari un pò si vergogna e la prossima volta sta più attenta. I problemi ci sono e stiamo provando a superarli, ma se non si combatte l’inciviltà non si va da nessuna parte”.
Dopo aver visto il video che la vede protagonista e dopo essersi resa conto della pessima figura fatta, siamo certi che prima di ripetere questo gesto di assoluta inciviltà questa persona ci penserà almeno due volte prima di ripeterlo, o almeno si spera.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania