Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Ercolano, Daspo per 4 parcheggiatori abusivi: beccati nel chiedere soldi agli automobilisti

Si tratta di quattro parcheggiatori dell’area cimitero di Ercolano
Ercolano, la Polizia Municipale, coordinata dal Comandante Francesco Zenti, ha predisposto migliaia di euro di multa nei confronti di parcheggiatori abusivi che operavano nei pressi del Cimitero cittadino. Il fermo è avvenuto grazie all’operazione della polizia che ha consentito di individuare e bloccare l’attività di quattro uomini, residente ad Ercolano, beccati proprio mentre chiedevano soldi agli automobilisti per la sosta nella zona.
La multa ammonta per un totale di oltre mille euro per le per violazioni al Codice della Strada e della Legge n. 48 del 2017 sulla Sicurezza Urbana, oltre alla predisposizione del Daspo urbano, ovvero il verbale di allontanamento, per i  4 gli uomini, immediatamente trasmesso al Questore di Napoli.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania