Quantcast

Incendio, Vigili del fuoco Milano
Sud - cronaca

Ercolano, danni del maltempo, crolla un muro sulle autovetture

Il maltempo provoca gravi disagi e crolli in diverse zone della città

Ercolano – Si fanno i conti dei danni provocati dal maltempo. La pioggia copiosa di queste ultime giornate ha indebolito un muro, provando il crollo su alcune auto parcheggiate di fronte. Il cedimento si sarebbe registrato in Via Marittima.

Nella città di Ercolano diversi sono stati gli interventi da parte dei vigili del fuoco e protezione civile. Le zone interessate sono state: Via Doglie e lungo Corso Umberto I, strada che conduce alla vicina Portici . Qui un altro muro ha ceduto senza per fortuna provocare danni a cose o persone. L’area interessata dai crolli è stata transennata.

Molta paura anche nella zona a ridosso del molo borbonico. Qui infatti oltre al cedimento sarebbero stati registrati gravi disagi legati al materiale trascinato dall’acqua piovana.

Infatti, Il Mattino riporta alcune testimonianze:

 “Quello che abbiamo vissuto la scorsa notte – fa presente un’abitante della strada che costeggia tra l’altro i binari delle ferrovie Fulmini e scrosci d’acqua ci hanno tenuti quasi sempre svegli. Quanto accaduto è la naturale conseguenza di tutto questo”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania