Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, commercio abusivo: sequestrate 4 tonnellate di prodotti

Maxisequestro ad Ercolano

Ercolano, è avvenuto un maxisequestro di merci di provenienza ignota venduta senza autorizzazione. Il blitz è avvenuto ad opera della polizia, la quale ha sequestrato indumenti usati ed oggettistica messi in vendita senza alcun titolo da ambulanti abusivi. Sono stati sequestrati oltre 4 quintali di prodotti posti sotto sequestro. Nel momento in cui sono stati avvistati gli agenti, gli ambulanti si sono dileguati lasciando la merce sui marciapiedi.

Così ha commentato il sindaco Ciro Buonajuto:

«La tutela dei consumatori e dei commercianti onesti viene prima di tutto. Mai erano stati fatti tanti controlli nell’area di Pugliano: dall’inizio dell’anno, sono state sequestrate e distrutte circa 10 tonnellate di merce, per lo più abiti ed oggetti recuperati dai cassonetti della spazzatura e rimessi in vendita da soggetti privi di qualsiasi autorizzazione. Grazie ai controlli costanti, questo fenomeno è stato drasticamente ridimensionato rispetto agli anni scorsi. Continueremo così per difendere il mercato di Pugliano dagli abusivi e per difendere i commercianti che portano avanti una straordinaria tradizione della nostra città». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania