Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, centro massaggi hot: finisce nei guai 41enne ucraino

Il 41enne ucraino, gestore del centro massaggi hot, vendeva le prestazioni dei suoi dipendenti, sia maschi che femmine, ad un prezzo che oscillava dai 60 ai 100 euro

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno eseguito un’ordinanza cautelare di divieto di dimora nella provincia di Napoli emessa dal tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea nei confronti di un 41enne di origini ucraine già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, ritenuto responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione era gestore di un centro massaggi di Ercolano nel quale “reclutava” uomini e donne che offrivano ai clienti prestazioni sessuali in cambio di denaro, con costi variabili tra i 60 e i 100 euro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 41enne riscuoteva una percentuale sugli incassi ottenuti dalle prestazioni sessuali offerte dai “dipendenti” che attiravano la clientela con  annunci on line corredati da foto erotiche e riferimenti impliciti sulle attività del centro massaggi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 41enne riscuoteva una percentuale sugli incassi ottenuti dalle prestazioni sessuali offerte dai “dipendenti” che attiravano la clientela con  annunci on line corredati da foto erotiche e riferimenti impliciti sulle attività del centro massaggi. v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più