Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, aggredisce la moglie e minaccia i genitori: arrestato

Calci e pugni alla moglie, arrestato marito violento

Ieri notte personale del Commissariato di Portici – Ercolano è intervenuto in via  Gabriele D’Annunzio ad Ercolano per una segnalazione di persona in forte stato di agitazione.
Sul posto i poliziotti hanno trovato una donna, molto turbata e con evidenti segni di percosse, che ha riferito di essere stata aggredita dal marito con calci e pugni; nell’abitazione,  intanto, il coniuge stava aggredendo in modo violento anche i propri genitori minacciandoli di morte.

L’uomo, un 32enne napoletano noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, si è ripresentato presso l’abitazione della madre minacciandola ed aggredendola una seconda volta e  devastando l’appartamento.

Gli agenti  sono intervenuti nuovamente e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce gravi.

L’uomo, un 32enne napoletano noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, si è ripresentato presso l’abitazione della madre minacciandola ed aggredendola una seconda volta e  devastando l’appartamento. L’uomo, un 32enne napoletano noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, si è ripresentato presso l’abitazione della madre minacciandola ed aggredendola una seconda volta e  devastando l’appartamento. v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più