Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

Ercolano, il Comune della città ha stipulato un accordo con l’università l’Orientale di Napoli, per 4 tirocini nell’ambito dell’accoglienza  turistica, per i quali è possibile presentare le domande fino all’11 settembre. Si tratterebbe di eseguire la mansione di “Operatore di Front-Office”.

Possono accedere alla selezione coloro che hanno conseguito la Laurea di primo, secondo livello o Vecchio ordinamento presso l’Ateneo, con un’ottima conoscenza della li lingua inglese e di una seconda lingua straniera a scelta del candidato. I selezionati svolgeranno il tirocinio dal 20 settembre 2018 al 20 gennaio 2019 in attività di accoglienza turistica presso infopoint comunali situati in zona Vesuvio-Cratere, Circumvesuviana Ercolano -Scavi e Parco Archeologico.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno 11 settembre 2018 presso il Servizio Orientamento e Tutorato dell’Università “L’Orientale” di Napoli.

Ulteriori dettagli e la domanda di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo:
http://unior.it/ateneo/view_news/11505/1036/1/avviso-di-selezione-per-n-4-posizioni-di-tirocinio-extracurriculare-operatore-di-front-office-comune-di-ercolano-.html

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania