Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
scafati suicidio iin carcere foto free google
Sud - cronaca

Ennesimo suicidio in carcere, 23enne di Scafati si toglie la vita. Don Peppe: “Lo abbiamo ucciso tutti noi”

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Ennesimo suicidio in carcere, 23enne di Scafati si toglie la vita. Don Peppino: “Lo abbiamo ucciso tutti noi. Ogni volta che lo abbiamo giudicato, dimenticandoci della sua malattia”

Un altro suicidio, l’ennesimo di questo 2020, in un carcere campano; a togliersi la vita, all’interno del carcere di Fuorni (Salerno) è stato un giovane 23enne di Scafati, Giovanni Cirillo, conosciuto come Jhonny.

Il ragazzo, arrestato lo scorso gennaio a seguito di una rapina, soffriva di un disturbo psichico ed era seguito da uno psicologo della struttura detentiva. Il 20 luglio era arrivata la condanna definitiva: 4 anni di reclusione. Quindi la decisione di farla finita. A ritrovare il suo corpo sono stati i suoi compagni di cella.

Don Peppe De Luca, parroco di Scafati, ha voluto ricordarlo con un post chiedendo a tutti di risparmiare sentenze: “Ed ora silenzio! Giovanni Cirillo non è più! È il tempo del silenzio sui social e sui giornali! Come è morto? lo abbiamo ucciso noi. Ogni volta che lo abbiamo giudicato per il colore della sua pelle; ogni volta che lo abbiamo giudicato per le sue azioni dimenticando la sua malattia; ogni volta che è stato indicato sui giornali come il “rapper della rapina” dimenticando il dolore della famiglia. Ad Angela ed Antonello la nostra stima e il nostro abbraccio: avete fatto di tutto! Lo avete partorito decine di volte. Ora è nelle mani di Dio. Giovanni Cirillo. Figlio nostro”.

Scafati in

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più