Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Eboli, rapinato imprenditore: Suv recuperato dopo l’inseguimento

Eboli, rapinato imprenditore: Suv recuperato dopo l’inseguimento

Eboli. Nella giornata di ieri è stato rapinato un imprenditore. Si tratta di D. Di Canto, imprenditore ebolitano derubato nella zona industriale da tre persone. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi si sono fatti consegnare le chiavi del suv e sono fuggiti via. L’imprenditore, per fortuna non ha riportato ferite, in quanto i ladri non erano armati, e per giunta a volto scoperto.

E’ stato lo stesso imprenditore a lanciarsi nell’inseguimento, grazie ad una conoscenza in zona. Secondo quanto riportato dagli agenti, l’inseguimento si è prolungato per diversi chilometri e si è concluso lungo la statale 18 nel comune di Battipaglia. Presi i tre autori del furto, è stato appurato che si trattava di tre uomini residenti nel napoletano, con esattezza tre fratelli di Cercola.

In serata è stata sentita anche la testimonianza di Di Canto ai quali ha confermato alcuni dettagli dei fatti verificatisi nella zona industriale. Sembrerebbe che nella zona industriale di Eboli, non si sia, già da anni, più il servizio di sorveglianza, e ciò ha portato gli imprenditori a rivolgersi in maniera indipendente a delle ditte di vigilanza privata per ottenere dei controlli nelle ore notturne.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania