Quantcast

Sud - cronaca

Droga nascosta in un terreno a Gragnano: i carabinieri indagano

La droga è stata trovata in un terreno non lontano dall’ospedale

Gragnano, i carabinieri della stazione cittadina, aiutati dal nucleo cinofili di Sarno, hanno trovato delle droga, nel corso di un’ ispezione in un autolavaggio e in una adiacente area di parcheggio. Si tratta di 887 grammi di marijuana e circa 35 grammi di cocaina, trovati all’interno di un secchio in un terreno in via Lamma, non lontano dall’ospedale di Gragnano.

Ma non solo, a poca distanza dal terreno in questione, sono state trovate altre dosi di droga, con esattezza della cocaina,  poggiate sul davanzale di una finestra che affaccia sulla strada. Al vaglio degli inquirenti la posizione del titolare dell’attività e della proprietaria del terreno e della casa dove è stata rinvenuta la droga.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania