Quantcast

Sud - cronaca

Droga dall’Albania: 26 arresti in Campania e sequestri per mezzo milione di euro

Droga dall’Albania: 26 arresti in Campania e sequestri per mezzo milione di euro

Sono stati disposti 26 arresti e sequestrati beni per oltre mezzo milione di euro nell’ambito dell’operazione «Smoke Snake», coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli e messa a segno dalla guardia di finanza di Caserta.

Oltre cento militari del comando provinciale stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di 26 persone, accusate di aver costituito e partecipato ad un’associazione a delinquere transnazionale finalizzata all’importazione di droga dall’Albania e alla successiva distribuzione nelle piazze di spaccio della provincia napoletana e casertana. L’indagine, sviluppata dal mese di maggio 2016, ha già portato all’arresto di nove persone e al sequestro di 38 chilogrammi di marijuana e di 7,4 chilogrammi di eroina «cobret».

I risultati dell’operazione saranno illustrati in un incontro con i giornalisti previsto stamattina alle 10.30 nella sede del comando provinciale della guardia di finanza di Caserta.

/il Mattino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania